Marketing per professionisti

Se possiamo esserti davvero utili lo capiremo solo dopo il primo incontro.

CHIEDI UNA CONSULENZA

Internet è un ecosistema di opportunità sconosciute ai più ma che da almeno 5 anni sta dividendo alcuni settori professionali tra:
A.  chi ha successo (e quindi vede crescere il proprio fatturato);
B.  chi invece si vede soffiare i propri clienti dal giovane professionista di turno che offre servizi a prezzi stracciati.

Il nostro obiettivo oltre ad essere quello di aiutare chi si rivede nel secondo gruppo a riconquistare le quote di mercato perse e di far crescere i fatturati dei nostri clienti su livelli superiori ai picchi del mercato pre-crisi.

Per capire se facciamo al caso tuo prova a rispondere a questa domanda: ti ritrovi in uno dei casi che abbiamo riportato qui sotto?

Caso 1

Vuoi dedicarti esclusivamente al tuo lavoro e non alla promozione delle tue attività?

Caso 2

I tuoi concorrenti ti rubano clienti grazie a sconti o all’utilizzo di Internet?

Caso 3

Hai visto rallentare la crescita degli affari a causa dell’aumento della concorrenza?

Se la risposta è affermativa allora:

Sì, POSSIAMO AIUTARTI.

COME?

TROVANDOTI NUOVI CLIENTI

Come? Ad esempio facendoti trovare su Internet quando i vari utenti cercano servizi come il tuo.

le persone non chiedono più agli amici ma cercano su internet.

FACENDOTI EMERGERE RISPETTO ALLA CONCORRENZA

Quando navighi su Internet, molto difficilmente vai oltre la prima pagina mostrata da Google.

senza una strategia, apparire tra i primi risultati, è pressoché impossibile.

IMPLEMENTANDO PROGRAMMI DI FIDELIZZAZIONE

Alcuni strumenti digitali ti permettono un dialogo continuo e duraturo con i tuoi clienti. Questo li farà sentire parte di qualcosa e quindi disposti a pagare i tuoi servizi.

non farti abbandonare dai tuoi clienti solo perché la concorrenza si fa pagare di meno.

RICORDARTI SEMPRE CHE:

 

Ogni settore ha le sue regole, i suoi clienti ed i suoi bisogni.
Non ci sono strategie sempre valide ma devono essere modulate sulle esigenze di ciascun cliente, sulle risorse umane disponibili e, soprattutto, sulle capacità di investimento.