Marketing per liberi professionisti

Se possiamo esserti davvero utili lo capiremo solo dopo il primo incontro.

CHIEDI UNA CONSULENZA

Internet è un ecosistema di opportunità sconosciute ai più ma che da almeno 5 anni sta dividendo alcuni settori professionali tra:
A.  chi ha successo (e quindi vede crescere il proprio fatturato);
B.  chi invece si vede soffiare i propri clienti dal giovane professionista di turno che offre servizi a prezzi stracciati.

Il nostro obiettivo è quello di aiutare chi si rivede nel secondo gruppo a riconquistare le quote di mercato perse e di far crescere i fatturati dei nostri clienti su livelli superiori ai picchi del mercato pre-crisi.

Per capire se facciamo al caso tuo prova a rispondere a questa domanda: ti ritrovi in uno dei casi che abbiamo riportato qui sotto?

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Caso 1

Vuoi dedicare il tuo tempo solo al lavoro e non alla promozione delle tue attività?

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Caso 2

I tuoi concorrenti ti rubano clienti grazie a sconti o all’utilizzo di Internet?

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Caso 3

Hai visto rallentare la crescita degli affari a causa dell’aumento della concorrenza?

Se la risposta è affermativa allora:

Sì, POSSIAMO AIUTARTI.

COME?

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TROVANDOTI NUOVI CLIENTI

Come? Ad esempio facendoti trovare su Internet quando i vari utenti cercano servizi come il tuo.

le persone non chiedono più agli amici ma cercano su internet.
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FACENDOTI EMERGERE RISPETTO ALLA CONCORRENZA

Quando navighi su Internet, molto difficilmente vai oltre la prima pagina mostrata da Google.

senza una strategia, apparire tra i primi risultati è pressoché impossibile.
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IMPLEMENTANDO PROGRAMMI DI FIDELIZZAZIONE

Alcuni strumenti digitali ti permettono un dialogo continuo e duraturo con i tuoi clienti. Questo li farà sentire parte di qualcosa e quindi disposti a pagare i tuoi servizi.

non farti abbandonare dai tuoi clienti solo perché la concorrenza si fa pagare di meno.

RICORDATI SEMPRE CHE:

 

Ogni settore ha le sue regole, i suoi clienti ed i suoi bisogni.
Non ci sono strategie sempre valide ma devono essere modulate sulle esigenze di ciascun cliente, sulle risorse umane disponibili e, soprattutto, sulle capacità di investimento.